Teniamo in massimo conto qualunque manifestazione di insoddisfazione dei nostri clienti e la consideriamo un'opportunità per migliorare il nostro servizio, in linea con il sistema di valori di UnipolSai, che mette la persona al centro.
L'attività di gestione dei reclami è un momento importante di contatto diretto con la nostra clientela ed è basata su principi di trasparenza, correttezza ed imparzialità.
Ci impegniamo quindi a fornirti nel minor tempo possibile una risposta chiara e completa.
Inoltre, nella sezione «Traccia i tuoi reclami» in area riservata potrai visualizzare lo stato dei reclami relativi alle tue polizze, in qualità di contraente e/o assicurato.
Se desideri presentare un reclamo relativo a un contratto, a un servizio assicurativo ricevuto o al comportamento del tuo agente (inclusi i suoi dipendenti e collaboratori) scegli una delle categorie qui sotto:
*Reclami relativi a Prodotti Assicurativi Danni e Vita diversi dai Prodotti di Investimento Assicurativi.
Prodotti IBIPs: prodotti assicurativi che presentano una scadenza o un valore di riscatto.